Sport

Un autogol di Lorusso in pieno recupero regala il pari al Nardò: 1-1 con il Bisceglie

Nardò –  Tra Nardò e Bisceglie al “Giovanni Paolo II” non si va oltre l’1-1, gara valida per la quinta giornata d’andata del girone H di serie D. Gli ospiti tengono a bada il vantaggio per oltre un’ora, ma poi vengono acciuffati in pieno recupero dai padroni di casa. Al 92’ arriva appunto il pareggio del Toro, grazie una deviazione sfortunata di Lorusso su un calcio d’angolo battuto da Mengoli che consente ai suoi di impattare l’iniziale vantaggio nerazzurro, siglato al 27’ da Leonetti.

Prestazione tenace e volta al sacrificio per l’undici di mister Rufini, bravi a capitalizzare un’efficace ripartenza, ma i padroni di casa hanno giocato una gara importante, ma sono stati poco concreti in zona gol.  La squadra di Salvatore Ciullo, in campo con il 4-3-1-2, si porta così a quattro punti in classifica in condominio con il Molfetta, Bisceglie, invece, a quota sei. I granata al prossimo turno ospiteranno la Casertana e devono cercare di rialzarsi, perchè la classifica non è delle migliori.

NARDÒ – BISCEGLIE 1-1

NARDÒ (3-5-2): Petrarca; Mileto (13’ st Puntoriere), Porcaro, Masetti (26’ st Cavaliere); De Giorgi, Cancelli (44’ st Valzano), Van Ransbeek (10’ st Mengoli), Mancarella, Dorini; Mariano (13’ st Alfarano), Cristaldi.
A disposizione: Centonze, Trinchera, Palazzo, Morleo.
Allenatore: Ciullo.

BISCEGLIE (3-5-2): Martorel; Marino (30’ pt Rubino), Coletti, Urquiza; Izco, Liso, Di Prisco, Carbone (1’ st Ferrante), Farinola (42’ st Casella); La Piana (26’ st Lorusso), Leonetti (23’ st D’Angelo).
A disposizione: Zinfollino, Barletta, Goffredo, Morra.
Allenatore: Rufini.

ARBITRO: Pacella di Roma 2.

RETI: 27’ pt Leonetti, 47’ st Lorusso (aut.)

NOTE: angoli 14-1. Recupero: pt 2’, st 4’.

AMMONITI: Coletti, Van Ransbeek, Farinola.

Articoli correlati

Nardò, riecco Gallo

Redazione

Cisa Boys Taranto a Bari per chiudere da imbattuta

Redazione

Un Verona spregiudicato espugna il Via del Mare. Lecce confuso.

Redazione

Gargiulo: “Posso fare più ruoli, mezzala, trequarti ma anche il quinto”

Redazione

Piacenza vince al tie break con Gioiella Prisma Taranto, dopo una gara combattuta

Redazione

Subito in campo: allenamento pomeridiano

Redazione