Politica

Arnesano, l’assessore Fabio Pellè è il nuovo coordinatore cittadino Mrs

ARNESANO- L’assessore Fabio Pellè è il nuovo coordinatore cittadino di Arnesano del Movimento Regione Salento, che prosegue il suo percorso di riorganizzazione sul territorio.

A presentare Pellè è il presidente Paolo Pagliaro: “Impegnato politicamente da sempre nel centrodestra, è assessore con deleghe Patrimonio, Servizi ai Cittadini, Protezione Civile, Servizi Cimiteriali nell’amministrazione Solazzo – dice – ed è una persona fantastica, sensibile ma con le idee chiare. A nome di tutto il movimento auguro buon lavoro a Fabio e ringrazio il nostro coordinatore regionale Pierpaolo Signore per aver cooptato Fabio facendolo entrare nella nostra grande famiglia”.
Fabio Pellè ha commentato così: “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e per l’accoglienza e inizio questo nuovo percorso in questo bel movimento territoriale che ha sempre attirato la mia attenzione per le tante battaglie combattute a favore di questo nostro territorio e per la presenza continua accanto alla gente ed ai problemi di tutti i giorni. Questa è la politica che piace a me, quella che parte dal basso ascoltando tutti. Un grazie particolare al coordinatore regionale Pierpaolo Signore, amico di lunga data, che mi ha dato la possibilità di avere questo stimolante incarico che mi permetterà di allargare la base del nostro movimento ad Arnesano”.

Articoli correlati

Sanità in rosso, Emiliano “Ospedali salvi solo riducendo la spesa farmaceutica”

Redazione

Rifiuti ed erosione, Blasi: “Puglia Promozione rilanci l’immagine del Salento”

Redazione

M5S, venerdì il “rally” di Di Maio nel Salento: focus su scuola, imprese, ambiente

Redazione

Provincia, passaggio di consegne tra Ferrarese e Castelli

Redazione

Emiliano affida a Stefanazzi la lista dei salentini per la segreteria regionale

Redazione

Tra Emiliano e Salvemini torna il sereno: segni di disgelo nel vertice barese

Redazione