Sport

V. Francavilla-Monopoli, 3-5-2 a confronto, arbitra Gualtieri di Asti

FRANCAVILLA FONTANA – Continua il cammino di avvicinamento della Virtus Francavilla alla sfida interna col Monopoli di domenica 26 settembre, valida per la quinta giornata del Girone C del campionato di serie C.

Il Monopoli arriva con l’ex Colombo in panchina dopo il pareggio con l’Avellino e lo fa da capolista del Girone C che guida appaiata al Bari con 10 punti frutto di 3 vittorie consecutive ed un pareggio con 7 gol all’attivo e 2 al passivo.

Mentre la Virtus ha 6 punti, guadagnati con due vittorie ma ha perso le altre due gare, l’ultima a Messina.

La squadra di Taurino che in molti frangenti è apparsa solida e compatta ha siglato solo 3 reti subendone 4 ed è proprio questo che deve migliorare, seppur sembri corta tra i reparti e attenta in campo deve migliorare in concentrazione.

I due tecnici, Taurino e Colombo giocano entrambi col 3-5-2 quindi sarà una partita in cui si “specchieranno” i valori con l’ex mister che proverà a fare lo sgambetto per rimanere in vetta ma i padroni di casa faranno di tutto per rialzarsi dopo la caduta di Messina.

L’appuntamento alla Nuovarredo Arena è per le ore 14:30 di domenica, arbitrerà il sig. Matteo Gualtieri di Asti che sarà assistito dai signori Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Andrea Cravotta di Città di Castello. Quarto Ufficiale il sig. Andrea Zanotti di Rimini.

 

F. RIZZO

Articoli correlati

Taranto, gol in famiglia per i rossoblù

Redazione

Petriccione vuole il Lecce: qualità ed esperienza per Corini

Redazione

Sticchi Damiani e Corvino, futuro giallorosso

Redazione

Taranto, tre gare per migliorare

Redazione

Lecce-Monza, giallorossi a caccia di punti sicurezza. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Tanti auguri giallorossi

Redazione