Sport

Sticchi Damiani e Corvino, futuro giallorosso

LECCE – Lo aveva annunciato in una conferenza lo scorso giugno il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, si ricominciava insieme al direttore Pantaleo Corvino, per un altro triennio, per costruire insieme il futuro del Lecce.

Tra il genio di Vernole e il numero uno di Via Col. Costadura c’era stata una stretta di mano, un accordo tra signori del calcio, mancava però la firma, il nero su bianco che ratifica ogni accordo.

E proprio nelle scorse ore, sui suoi profili social, Facebook e Instagram, il presidente del Lecce ha postato una foto e un messaggio:

«Dopo averlo preannunciato a giugno, questa sera ci siamo ufficialmente “legati” per altri 3 anni, anzi 4 in considerazione dell’opzione per un anno aggiuntivo, con un unico obiettivo comune: non lasciare trascorrere un giorno senza far crescere il club in mentalità, solidità, strutture, vivaio ed organizzazione. Tutto è possibile, con l’aiuto della nostra gente».

La foto è quella del momento della firma, un attimo illuminato dal sorriso dei due protagonisti, una luce che si proietta avanti verso nuovi obiettivi e successi.

Articoli correlati

Happy Casa Brindisi perde con Scafati e chiude malamente il 2022

Redazione

Serie D/H, 13^ giornata, Casarano momentaneamente in testa, ecco il programma completo

Redazione

Happy Casa Brindisi, allenamento di rifinitura, domani sfida con Gevi Napoli

Redazione

Lecce, il post di Gallo con due cuori giallorossi

Redazione

Happy Casa, ultime sei giornate per un posto nei play off

Redazione

Il futuro di Brindisi e Taranto: speranza per gli ionici, cordata pronta per i biancazzurri

Redazione