Cronaca

Assenteismo al Comune, il provolone di ‘Striscia’ arriva a Fasano

FASANO (BR)   –   Assenteismo a Palazzo di Città? Ci pensa ‘Striscia la Notizia’, che fa pervenire un bel provolone alla Dirigente del Settore Personale del Comune di Fasano. La notizia, ancora priva di ufficialità, è cominciata a circolare nelle ultime ore e darebbe un senso alle voci che volevano misteriosi cameraman appostati nei pressi della sede dell’ente a caccia, evidentemente, di dipendenti non particolarmente indefessi.

Entrate ed uscite non giustificate durante il regolare orario di lavoro sarebbero, infatti, state catturate dalle telecamere di Fabio e Mingo, corrispondenti del Tg satirico, a caccia di quei furboni, e nella ‘città della Selva’ sarebbero tanti che, in barba alla normativa vigente, abuserebbero di uscite non autorizzate.

E così, ecco arrivare un bel provolone, recapitato da una delle coppie più famose d’Italia a Marisa Ruggiero, responsabile dell’Ufficio Personale del Comune di Fasano e quindi, dei loro comportamenti.

Anche quelli meno consoni al ruolo di dipendente pubblico pagato con i soldi dei contribuenti. Il servizio, in attesa di conferme, dovrebbe andare in onda già in settimana e promette di sollevare un polverone tra le mura di Palazzo di Città, i cui dipendenti e dirigenti, già qualche anno fa, finirono nell’occhio del ciclone per l’inchiesta sugli stipendi d’oro.

Articoli correlati

Colpi di pistola, avvertimento alla famiglia di Vangeli

Redazione

Incidente in un casolare di Vernole, 62enne ustionato

Redazione

Spari e incendi terrorizzano il paese: vertice in Prefettura

Redazione

Prova a forzare il Postamat, ma il furto fallisce

Redazione

Coppia di “Lupin” irrompe in casa: via con gioielli dal valore di 15mila euro

Redazione

Traffico droga Salento-Albania, 18 arresti. Coinvolto anche un finanziere

Redazione