Sport

Trocini alla vigilia della gara di Caserta: “Attraversiamo un periodo di difficoltà. Dobbiamo invertire la rotta”

Francavilla Fontana (BR) – Bruno Trocini allenatore della Virtus Francavilla ha fatto il punto della situazione alla vigilia della gara infrasettimanale con la Casertana, valida per la 28^ giornata del Girone C del Campionato di serie C, con fischio d’inizio del sig. Filippo Giaccaglia della sezione AIA di Jesi che sarà coadiuvato dal sig. Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e dalla signora Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto Ufficiale il sig. Claudio Campobasso della sezione di Formia.

Ecco le parole del tecnico:

INVERTIRE LA ROTTA – “Indubbiamente attraversiamo un periodo di difficoltà, lo sappiamo. La squadra non ha mai perso la fiducia in sè stessa, siamo consapevoli di quello che siamo. Dobbiamo ritrovare quella brillantezza e quella verve che ci hanno portato a fare risultati importanti.

Dobbiamo invertire la rotta, lo sappiamo. Bisogna tramutare la delusione di domenica in cattiveria e rabbia agonistica.

SITUAZIONE INFORTUNATI – “Recuperiamo Delvino e Franco, abbiamo ancora Ciccone e Vazquez fuori e non ci sarà Di Cosmo per un problema muscolare. Dobbiamo stringere i denti e mettere in campo tutto quello che abbiamo. E dopo la squalifica rientra Mastrpietro che sicuramente è un’arma in più in un reparto che ci vede privi alcuni elementi”.

CASERTANA – “Mi aspetto una gara molto difficile, la Casertana è una squadra in salute, in crescita costante e che sta bene”.

Articoli correlati

Due tarantini protagonisti a Jesolo del 3 Nations di calciobalilla paralimpico

Redazione

I convocati di Lanna: la lista è di 23, riecco Dermaku

Redazione

Serie C, si parte. Subito big match per la Virtus, il Taranto riceve la Turris

Redazione

Taranto, dubbi in attacco

Redazione

Taranto, domani il via alla nuova stagione con Di Costanzo

Redazione

D’Aversa: “Concediamo gol troppo facilmente, ma le situazioni le creiamo”. Inzaghi: “Il Lecce si salverà”

Carmen Tommasi