Sport

Lupiae Team Salento: riecco in campo i superAbili

LECCE – Finalmente si ritorna a fare quello che si ama e non solo in allenamento. A distanza di quasi un anno di stop forzato, causa covid-19, il campionato di basket in carrozzina di serie B tornerà a dire la sua. La Lupiae Team Salento inizierà, quindi, la nuova stagione agonistica 2020/21.
SI RIPARTE – Dal prossimo 6 marzo, la squadra allenata per il terzo anno consecutivo dal coach Andrea Calò e con un gruppo di atleti confermati in blocco, è pronta a ripartire. Sicilia, Palermo e poi Catania: una doppia trasferta per misurarsi con gli obiettivi stagionali.
TOUR DE FORCE – Tantissimi impegni ravvicinati: un vero e proprio tour de force che la società gialloblu affronterà con immenso entusiasmo e con la consapevolezza delle proprie forze. In squadra si può contare sul colombiano e salentino d’adozione Wilber Montano (top player da grandi numeri sotto canestro) e sugli azzurri Gabriele Carichino nazionale Under 22 e Sabrina Bozzicolonna, oltre ad un gruppo di atleti, ben venti, ognuno dei quali ha nel proprio curriculum sportivo un’esperienza ben consolidata in serie B.

Articoli correlati

Sfortuna Brindisi: perde solo nel finale con Olimpia Milano

Redazione

Calciomercato: imponente il lavoro del direttore Meluso… sarà un Lecce tutto nuovo

Redazione

Gioia Brindisi, un gol di Sirri con la Cavese regala la vetta

Redazione

Un Lecce sterile cade ancora: al “Franchi” vince 1-0 la Fiorentina

Redazione

Serie B, 12^ giornata, programma e classifica

Redazione

Lecce, avanti senza Surraco

Redazione