Sport

Trocini presenta la sfida con la Juve Stabia: “Gara difficile”

FRANCAVILLA – Il tecnico della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, presenta la delicata e tosta sfida casalinga di domani contro la Juve Stabia: “I ragazzi stanno bene, è ovvio che magari qualcuno può essere piĂą stanco di qualcun altro. Quando si vince, però, è piĂą facile recuperare in fretta. Domani mi aspetto una partita difficile al cospetto di una squadra forte e organizzata che gioca bene”.

L’AVVERSARIO – “La Juve Stabia verrĂ  qui per provare a farci male con la sua qualitĂ , sarĂ  un avversario diverso da altri perchĂ© ha giocatori di qualitĂ  in ogni settore. Scontro diretto per i playoff? La sfida varrĂ  tre punti come tutte le altre, noi abbiamo come primo obiettivo quello di raggiungere al piĂą presto la quota salvezza. Abbiamo intrapreso una strada che non vogliamo smarrire. Quando avremo i punti giusti, faremo altri tipi di discorsi, per ora rimaniamo con i piedi per terra”. 

Si gioca domani allo stadio “Giovanni Paolo II” alle ore 15:00 per la 23esima giornata di serie C. Questa la lista dei convocati del tecnico bianco-azzurro.

Articoli correlati

Donne a lezione di difesa personale

Stefano

Baschirotto alla vigilia della gara di Bergamo: “Ogni partita è fattibile”

Redazione

Liverani: “Roma con grandi qualitĂ , ma se conserviamo la nostra mentalitĂ  possiamo fare bene”

Redazione

Il Falco va…nella storia giallorossa

Redazione

Ecco il protocollo sanitario: un intricato vademecum di regole

Redazione

Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni: un solo ballottaggio per Baroni

Redazione