Eventi

Un mercatino dal Cuore Amico organizzato dal Mrs

CURSI – Un mercatino solidale dal Cuore Amico domenica è stato organizzato a Cursi in piazza Pio XII. A promuoverlo il direttivo locale del Movimento Regione Salento, guidato da Nunzia Mele. “In tanti, pur sempre nel rispetto delle norme anti-contagio, hanno raggiunto la piazza per dare il proprio contributo a questa nobile causa – racconta lei – il mercatino gastronomico ha offerto tantissimi prodotti artigianali locali che sono stati donati da panetterie, pasticcerie, bar, forni e mulini di Cursi, Melpignano, Spongano e Corigliano. Un fruttivendolo di Cursi ha inoltre donato frutta fresca di stagione. Il mercatino si è svolto all’interno della pagoda in legno che sorge in piazza, concessa gratuitamente dall’amministrazione di Cursi per l’occasione”.

Il ricavato delle vendite è finito interamente nel salvadanaio di Cuore Amico e la raccolta fondi andrà avanti fino al 6 gennaio prossimo.

“Dopo questa giornata, vogliamo esprimere la nostra piú sincera gratitudine verso chi ha contribuito al nostro lavoro – commenta Cuore Amico – e ci ha permesso di donare un sorriso ad un bambino speciale. È questa la forza che sprona tutti noi ad essere presenti nelle famiglie oggi e in futuro, e ci spinge a non mollare mai”.

 

https://youtu.be/rLUZFBfAVA8

Articoli correlati

Lecce Tattoo Fest: si alza il sipario d’inchiostro sulla quarta edizione

Redazione

Sposi bagnati, sposi fortunati: Nico e Mario hanno detto Sì

Redazione

San Nicola di Mira, un tesoro da riscoprire

Redazione

Il miglior panettone d’Italia lo prepara un salentino

Redazione

Salta Daniele, il Salento è con te!

Redazione

Il matrimonio si mette in vetrina, arriva “Promessi Sposi”

Redazione