Sport

Lecce, Dermaku in gruppo. Frosinone, Ciano preoccupa Nesta

LECCE – (di Tonio De Giorgi) Buone notizie in casa Lecce. Il difensore Dermaku si è allenato regolarmente con il gruppo durante l’allenamento di giovedì pomeriggio. Allarme rientrato, a quanto pare, dopo che il difensore italo-albanese aveva abbandonato la seduta di mercoledì pomeriggio. Dermaku, quindi, dovrebbe essere pienamente disponibile per la sfida contro il Frosinone e a questo punto il tecnico Corini potrebbe schierarlo nell’undici di partenza. Potrebbero essere due, quindi, le novità sulla linea difensiva in casa giallorossa con i rientri di Calderoni e Dermaku. Quest’ultimo non gioca dalla partita di Cosenza del 24 ottobre scorso, era la quinta giornata. Nella formazione di partenza non sono escluse altre novità: a centrocampo si potrebbe rivedere dall’inizio Majer mentre in attacco Falco spinge a suon di gol e di assist per rientrare dal primo minuto.

Da valutare, nell’allenamento di rifinitura in programma all’Acaya Resort, le condizioni dello spagnolo Rodriguez, il quale ha seguito un lavoro differenziato insieme a  Felici e Radicchio.

In casa Frosinone si è allenato parzialmente in gruppo Ciano a causa di un lieve affaticamento muscolare. Hanno seguito un programma differenziato Capuano, Volpe e Luciani. Terapie, invece, per Baroni, Ariaudo e D’Elia. Venerdì mattina la rifinitura a Ferentino prima della partenza per Lecce .

A dirigere la partita sarà Davide Ghersini della sezione di Genova. Gli assistenti saranno Domenico Rocca della sezione di Catanzaro e Davide Miele della sezione di Torino. Il Quarto Uomo designato è Daniele Paterna della sezione di Teramo.

Articoli correlati

Casarano-Montervino: le parti hanno trovato l’accordo

Redazione

Liverani: “Giusti i miei cambi, preso il gol per un’amnesia. L’obiettivo è la salvezza”

Redazione

La V. Francavilla ospita il Latina, Sportillo: “Vogliamo dare continuità di prestazioni”

Redazione

Caso archiviato, Tesoro non truffò Starace

Redazione

Taranto, Papagni pretende rispetto per il Gelbison

Redazione

Il Giudice Sportivo ha fermato Petriccione ed ha multato il Lecce

Redazione