Sport

Lecce, doppietta di Coda nel test in famiglia. Riapertura stadi? “Inopportuna” per Conte

LECCE – (t.d.g.) Primo test per la formazione leccese da quando è iniziato il ritiro pre campionato all’Acaya Resort. Al Via del Mare, a porte chiuse, è stato disputata un’amichevole in famiglia con due tempi da 35′. Alla partita hanno preso parte pure diversi giocatori della squadra Primavera.

Nella squadra A Corini ha schierato Vigorito, Monterisi, Lucioni, Meccariello, Antonino Gallo, Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso e Coda.

Nella squadra B: Bleve, Colella, Riccardi, Rossettini, Scialanga, Mancarella, Maselli, Macrì, Rimoli, Dubickas e Gabriele Gallo

Nel corso della partita per la squadra A sono subentrati Milli, Riccardi (che fino al 5′ del secondo tempo aveva giocato con la squadra B). Nella formazione B gli inserimenti hanno riguardato Viola, Pani, Pierno, Bianco, Romano, Sibilla, Ortisi e Oltremarini

Il test in famiglia è terminato 4-0. A segno Coda, autore di una doppietta nel primo tempo e Riccardi. Nella ripresa il quarto gol è stato segnato da Falco.

Squadra A: Vigorito (st Milli), Monterisi (5’st Riccardi), Lucioni, Meccariello, Gallo A., Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso, Coda.

Squadra B: Bleve (st Viola), Colella (st Pani), Riccardi (5’st Pierno), Rossettini, Scialanga (st Bianco), Mancarella (st Romano), Maselli , Macrì (st Sibilla), Rimoli (st Ortisi), Dubickas, Gallo G. (st Oltremarini).

Hanno seguito un lavoro differenziato Felici, Calderoni, Benzar, Gabriel, Majer e Rispoli. Per la giornata di domenica è in programma una seduta dall’allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort.

Il tecnico giallorosso non ha potuto contare su Tachtsidis e Vera ancora in isolamento domiciliare per la positività al Covid e su Listkowski impegnato con la Under 21 della Polonia. Il centrocampista giallorosso, ieri, nella partita vinta 6-0 in casa dell’Estonia, ha giocato il primo tempo. Il prossimo impegno per Listkowski è in programma martedì con Polonia – Russia valevole anche questa per le qualificazioni ai Campionati Europei.

Infine è stato annullato il test di allenamento di martedì prossimo contro l’Ugento. Resta confermata, invece, l’amichevole contro il Monopoli del 12 settembre al Via del Mare, alle ore 18, a porte chiuse. E a proposito della riapertura degli stadi, il premier Conte l’ha definita per il momento “inopportuna”.

Articoli correlati

Fiamozzi: intervento perfettamente riuscito

Redazione

Via del Mare: lunedì inizio lavori di rinforzo strutturale della Tribuna Est Superiore

Redazione

Lupiae Team Salento: avanti tutta verso i playoff

Redazione

Il Lecce il 27 luglio affronterà il Frosinone

Redazione

Lecce, i tifosi dicono no a Strambelli

Redazione

Al via la campagna abbonamenti: Coda da serie A. Parola ai tifosi

Redazione