Sport

Lecce, doppietta di Coda nel test in famiglia. Riapertura stadi? “Inopportuna” per Conte

LECCE – (t.d.g.) Primo test per la formazione leccese da quando è iniziato il ritiro pre campionato all’Acaya Resort. Al Via del Mare, a porte chiuse, è stato disputata un’amichevole in famiglia con due tempi da 35′. Alla partita hanno preso parte pure diversi giocatori della squadra Primavera.

Nella squadra A Corini ha schierato Vigorito, Monterisi, Lucioni, Meccariello, Antonino Gallo, Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso e Coda.

Nella squadra B: Bleve, Colella, Riccardi, Rossettini, Scialanga, Mancarella, Maselli, Macrì, Rimoli, Dubickas e Gabriele Gallo

Nel corso della partita per la squadra A sono subentrati Milli, Riccardi (che fino al 5′ del secondo tempo aveva giocato con la squadra B). Nella formazione B gli inserimenti hanno riguardato Viola, Pani, Pierno, Bianco, Romano, Sibilla, Ortisi e Oltremarini

Il test in famiglia è terminato 4-0. A segno Coda, autore di una doppietta nel primo tempo e Riccardi. Nella ripresa il quarto gol è stato segnato da Falco.

Squadra A: Vigorito (st Milli), Monterisi (5’st Riccardi), Lucioni, Meccariello, Gallo A., Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso, Coda.

Squadra B: Bleve (st Viola), Colella (st Pani), Riccardi (5’st Pierno), Rossettini, Scialanga (st Bianco), Mancarella (st Romano), Maselli , Macrì (st Sibilla), Rimoli (st Ortisi), Dubickas, Gallo G. (st Oltremarini).

Hanno seguito un lavoro differenziato Felici, Calderoni, Benzar, Gabriel, Majer e Rispoli. Per la giornata di domenica è in programma una seduta dall’allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort.

Il tecnico giallorosso non ha potuto contare su Tachtsidis e Vera ancora in isolamento domiciliare per la positività al Covid e su Listkowski impegnato con la Under 21 della Polonia. Il centrocampista giallorosso, ieri, nella partita vinta 6-0 in casa dell’Estonia, ha giocato il primo tempo. Il prossimo impegno per Listkowski è in programma martedì con Polonia – Russia valevole anche questa per le qualificazioni ai Campionati Europei.

Infine è stato annullato il test di allenamento di martedì prossimo contro l’Ugento. Resta confermata, invece, l’amichevole contro il Monopoli del 12 settembre al Via del Mare, alle ore 18, a porte chiuse. E a proposito della riapertura degli stadi, il premier Conte l’ha definita per il momento “inopportuna”.

Articoli correlati

Volley, a Galatone vince il Lecce ma Calò spiega la bontà del settore giovanile

Redazione

Il Lecce saluta il ritiro con un tris al Cittadella

Redazione

Basket in carrozzina, serie B, inizia il Girone di ritorno, Lecce ospita il Catania

Redazione

Liverani: “Possiamo puntare al massimo”

Redazione

Nardò-Altamura a Bonacina di Bergamo

Redazione

Lecce, contrattura per Gallo

Redazione