Attualità

CuoreAmico, prosegue il tour della solidarietà che “abbraccia” tutti

SALENTO- Un modo importante, e come sempre concreto, per essere vicini, ancora di più in questo momento in cui le misure ci costringono alla lontananza fisica a chi è in difficoltà. Un tour per il Salento che non lascerà nessuno a mani vuote, che ascolterà ogni richiesta d’aiuto e che ha già toccato tantissimi centri della provincia. Il “viaggio” di Cuore amico, la Onlus del territorio che insieme a Telerama, da 20 anni ha scelto di essere accanto ai più fragili, prosegue con la forza e l’entusiasmo di sempre. E proseguono gli incontri con istituzioni, associazioni e parrocchie, oggi più che mai costrette a fare i conti con nuove ed impensabili situazioni di emergenza per continuare a regalare una speranza oltre che un aiuto importantissimo con la distribuzione di generi di prima necessità.

A Lecce, a raccogliere parte di questi straordinari frutti è Don Antonio Murrone della parrocchia San Massimiliano Kolbe

Poi tappa a Vernole dove le buste della solidarietà sono state prese in consegna da Don Leonardo Giannone della parrocchia M. Santissima Assunta.

Chiunque potrà contribuire alla causa. E’ possibile, infatti, sostenere l’iniziativa usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”.

Articoli correlati

Eolico offshore tra Brindisi e Lecce: il progetto in Commissione

Redazione

Mercati, scalpitano gli ambulanti. Si tenta l’accelerata

Redazione

Batosta Iva sulle patenti: si cerca soluzione

Redazione

Bullismo, l’allarme di Udicon: ne è vittima il 30% dei giovani salentini

Redazione

Piano Coste a Lecce, il Pd vuole più spiagge libere

Redazione

Covid, Lopalco: “Agosto mese tranquillo, coda ondata scende”

Redazione