Politica

Il PIFFERAIO magico

Vendola si trasforma da poeta a musicista. Prima declamava la libertà d’informazione per poi sfuggire dalla libera stampa ed oggi suona la riscossa con inutili candidature per giustificare il de profundis di cui non si è mai preoccupato.

Candidare al Parlamento il Segretario della FNSI significa riscattare i tanti giornalisti che hanno perso il posto di lavoro, che sono in cassa integrazione o che non hanno più un Editore?

Sia una volta leale con i Pugliesi!!!

Il Sistema radio-televisivo e non solo, è inginocchiato. Tante testate hanno cessato di operare e troppe volte gli Editori hanno invocato un incontro per cercare soluzioni, ma il Pifferaio di Terlizzi non si è mai presentato!!!

Oggi cerca di riscattarsi candidando il giornalista Natale, ma credo faccia meglio ad iniziare una Quaresima che non lo porterà alla Resurrezione come per tante imprese dell’Editoria che in Puglia, non hanno ricevuto aiuti ma solo porte in faccia in favore di ‘iniziative politiche’ volute da Vendola che strizzavano l’occhio a suon di euro, verso amici ed organizzazioni più confacenti alla Sua retorica e ‘Piffera’ vocazione.

Paolo Pagliaro

Candidato alla Camera dei Deputati

Coordinatore Regionale MIR

Articoli correlati

Politiche, nell’UDC tarantino e Scalera in pole

Redazione

Fitto e i suoi all’opera per bloccare “l’emorragia” da Palazzo Carafa

Redazione

Accordo Salvemini-Marti, i cittadini: “Governabilità?..ma con la Lega…”

Redazione

Finamore: al Comune non c’è pace

Redazione

Francavilla 2014, alle primarie del Centrosinistra sfida tra Bruno e il “professore”

Redazione

275? Il sottosegretario: “Avanti oltre le inchieste”. Su Fse, il Governo chiede progetti cantierabili

Redazione