CronacaEvidenza

Schianto fatale sulla Nardò-Avetrana: morta una donna

NARDO’- Mattinata di sangue sulle strade del Salento, dove poco dopo le 10,30 si è verificato un gravissimo schianto sulla Nardò Avetrana, nei pressi della Masseria Giudice Giorgio. Due i mezzi coinvolti: una Opel Agila e un Fiat Doblò. Il bilancio invece è di un morto e due feriti. A perdere la vita Anna Troisio, di 66 anni, originaria di Taurisano,  che viaggiava  a bordo dell’auto insieme al marito.

Per lei, nonostante il tempestivo intervento del 118 e i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte,  purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferito gravemente invece l’autista del Doblò, un 33enne, dipendente di una pescheria cesarina,  finito al Fazzi in codice rosso con diverse fratture al bacino. Meno grave invece il marito della vittima, trasportato comunque in ospedale per effettuare alcuni accertamenti.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina, intervenuti sul posto assieme agli agenti della Polizia Locale e ai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie.

 

Articoli correlati

Sigilli ai beni della famiglia De Lorenzis, sequestro per 15 milioni di euro

Redazione

Migranti in balia delle onde, salvati al largo di Leuca

Redazione

Migranti in barca a vela al largo di Otranto: a bordo molti bambini, c’è anche un neonato

Redazione

Sfondano il lucernario, si introducono nella pizzeria e mettono a segno il furto

Redazione

Nuovi turni: Pediatria, Ostetricia e Anestesia in affanno. Asl: “Garanzia per emergenza-urgenza”

Redazione

Muore alcuni giorni dopo la gastroscopia. Aperta inchiesta

Redazione