AttualitĂ 

Pidocchi a Otranto, scorpioni a Lecce

OTRANTO- Allarme pidocchi nelle scuole medie, elementari, persino negli asili di Otranto, dove le mamme dicono di mettere ogni giorno di tutto sulla teste dei propri figli per combattere questi insetti, Eppure malgrado queste segnalazioni, il sindaco smentisce, sottolineando che al momento non esiste nessun caso particolare. Si tratta di edifici scolastici nuovi- sottolinea-che sono stati regolarmente disinfestati all’inizio dell’anno, cosa che si ripeterĂ  durante le festivitĂ  natalizie e pasquali.

Tuttavia, il Primo Cittadino Pierpaolo Cariddi prende l’impegno di attivarsi per procedere con le opportune verifiche, ma in caso di pidocchi consiglia anche al preside a sollecitare le stesse famiglie ad una maggior igiene personale.

Nel frattempo, mentre a Otranto si parla di pidocchi, a Lecce spuntano persino gli scorpioni: accade nei pressi del viale dell’UniversitĂ , dove alcuni cittadino hanno immortalato questi insetti per poi inviarci le foto denuncia al nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com

Articoli correlati

Ribaltamento stazione leccese, lavori al palo perchè il progetto così non è realizzabile

Redazione

Ginecologia Fazzi, donne incinte in sala d’attesa senza condizionatori

Redazione

Il dott. Chiodo: 34 vaccini per ogni medico di base

Redazione

AprirĂ  domani a Lecce uno sportello legale per donne, immigrati e minori

Redazione

Leo: pagate tutte le indennitĂ  dei tirocini di garanzia giovani

Redazione

PatĂą, negativi i dipendenti del centro di riabilitazione. Spostati gli ospiti negativi

Redazione