Eventi

Il Gibò è la “Best Italian Location 2018”

SANTA MARGHERITA DI PULA – Quello che è ormai conosciuto da tutti come il “Capolavoro sul mare” di Gigi Costa riceve l’ennesimo riconoscimento. Il Gibò, il locale che si affaccia direttamente sullo splendido mare del Ciolo, è la “Best Italian Location” agli Awards 2018 di Food and Travel Italia.

Food and Travel Italia è una rivista internazionale, pubblicata in diverse lingue in 14 Paesi.

I suoi contenuti sono considerati di altissima qualità e spaziano dal mondo del cibo, ai viaggi e al lifestyle.

Venerdì, nel lussuoso scenario del Forte Village a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, le eccellenze italiane ed internazionali nel settore dell’enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo, sono state premiate. E il Gibò è stato incoronato vincitore assoluto del titolo “Location dell’anno.”

A determinarnee l’affermazione indiscussa sugli altri finalisti (Terrazza Martini di Milano e La Capannina), gli innumerevoli voti pervenuti dai lettori sul sito web della rivista.

Il Gibò ha prevalso su tutti per “l’assoluta bellezza ed unicità della location, per la dimensione emozionale dell’experience proposta, per la capacità di presidiare alti standard di eccellenza nei servizi offerti e per le forti politiche di internazionalizzazione orientate alla promozione del brand worldwide.”

“Il Gibò,” ha detto Pamela Reali, editore italiano del magazine, “è un luogo da sogno, assolutamente unico…. in grado di regalare un’emozione infinita.”

Un premio che onora il suo fondatore Gigi Costa e l’amministratrice Marta Costa, entrambi sul palco della kermesse.

Articoli correlati

“La sicurezza ci sta a cuore”: a scuola di educazione stradale

Redazione

Un premio internazionale per il Parco delle Mura Urbiche

Redazione

“Mabasta”: a scuola la giornata contro il bullismo

Redazione

OFF, Otranto racconta e premia il cinema

Redazione

Skatepark inaugurato e chiuso: i giovani costretti a usare quelli abusivi

Redazione

Lecce-Ascoli, le probabili formazioni

Redazione