AttualitàEventi

Portalecce.it: la Chiesa di Lecce esce per strada

LECCE- Dopo la storica esperienza de L’Ora del Salento, ora la Chiesa di Lecce volta pagina. Niente più carta ma strumenti di comunicazione più moderni e più vicini alle persone. Tra questi un portale completo che comprende un quotidiano online (portalecce news), una web tv (portalecce tv) e una web radio (portalecce radio). Il tutto con un rilancio continuo sui principali social (portalecce social).

Portalecce.itafferma Mons. Michele Seccia – sarà lo strumento privilegiato per vivere l’esperienza della comunione nello spazio digitale che molto profeticamente Papa Francesco ama chiamare ‘rete di prossimità’ nel più ampio orizzonte della ‘Chiesa in uscita’”.

Con Portalecce.it, la Chiesa quindi esce per strada per vivere l’esperienza della comunione nello spazio digitale che molto profeticamente Papa Francesco ama chiamare ‘rete di prossimità’. “‘La Chiesa di Lecce esce per strada’ – spiega il vescovo – non è, dunque, un vuoto slogan. Indica, invece, una mission. E l’allegoria della porta cui ho fatto sempre riferimento nel mio episcopato, diventa una sfida anche qui a Lecce”.

Articoli correlati

Cybershaming: una canzone per dire “stop” al bullismo, anche in rete

Redazione

#unautoperalessio: per donare, basta poco

Redazione

Ottenevano finanziamenti sotto falso nome: in manette 3 pensionati

Redazione

Vincenzo Benisi è il nuovo Presidente della Camera Commercio di Lecce

Redazione

Un’arma clandestina a forma di penna e droga: arrestato

Redazione

Sì del Tar all’accorpamento di terreni agricoli non confinanti

Redazione