AttualitàEventiPolitica

“La Piazza… la politica dopo le ferie”, a Ceglie una tre giorni di dibattiti

CEGLIE MESSAPICA- Ceglie si prepara ad una tre giorni di dibattiti e confronti con alcuni tra i principali protagonisti della politica nazionale. Si tratta dell’evento “La Piazza… la politica dopo le ferie” organizzato e moderato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.

Ad aprire le danze, venerdì 31 agosto, sarà la minoranza, chiamata a confrontarsi sul tema “C’è chi dice no: la parola all’opposizione”.  Sul palco siederanno l’onorevole Francesco Boccia, il senatore Antonio Misiani, l’onorevole Ettore Rosato, il senatore Dario Stefano; il coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto; il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio

Sabato al centro del dibattito i primi tre mesi alla guida del Paese dell’inedito asse Lega – Movimento 5 Stelle. Accanto al conduttore Angelo Maria Perrino siederanno la senatrice Barbara Lezzi, il vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera Gianfranco Rotondi e il coordinatore regionale del partito fondato da Silvio Berlusconi, Luigi Vitali.

Domenica 2 settembre, la chiusura della prima edizione della “Piazza… la politica dopo le ferie” spetterà invece al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e al senatore leghista Armando Siri. Con loro il direttore Perrino spazierà dai temi caldi della politica a quelli dell’economia, portando sul tavolo della discussione il tema: Dalla “Rottamazione” a “Prima gli italiani”, dal Jobs Act alla Flat Tax: Verso un autunno caldo?

 

Articoli correlati

Chi più ne ha, più ne metta. Sembra di tornare al Medioevo

Redazione

“Vietato Vietare”: il ’68, l’ultima vera rivoluzione culturale

Redazione

Raccolta differenziata giù di oltre 20 punti in pochi mesi: è polemica

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Veglie Claudio Paladini

Redazione

Terme di Santa Cesarea ai privati? Il consigliere Mangia attacca il sindaco Bleve

Redazione

Salta la tappa di Corfù, turisti in rivolta chiedono risarcimento

Redazione