Cronaca

Trepuzzi, travolto da un’auto all’uscita di casa: 85enne in rianimazione

TREPUZZI –  Era da poco uscito dalla sua abitazione, a Trepuzzi in via Bellini, ma attraversando la strada è stato travolto da un’auto finendo in rianimazione.

È in prognosi riservata Ruggero Tafuro, 85enne del posto e residente proprio sulla strada dove in mattinata è avvenuto l’incidente.

A travolgerlo una Hyundai i10, alla guida un 76enne di Trepuzzi che ha immediatamente soccorso l’anziano riversato in terra e visibilmente in gravi condizioni.

L’85enne è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il conducente è rimasto fortunatamente illeso. Ha dichiarato di non essersi accorto che qualcuno in quel momento stesse attraversando la strada, scendendo dal mezzo ha subito compreso però la gravità della situazione allertando i soccorsi insieme ad altri passanti che hanno assistito alla scena.

l’85enne è ricoverato in rianimazione, la prognosi è riservata. Ad effettuale i rilievi sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Trepuzzi , da subito a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Il consiglio choc agli agricoltori: “Aspetti gli indennizzi per espiantare gli ulivi”

Redazione

Tentato rapimento a San Foca, domani l’interrogatorio

Redazione

Scaduti i termini di custodia, Florido torna in libertà

Redazione

San Cataldo, non bastano i cittadini o le Istituzioni elettoralmente interessate

Redazione

Complesso Agave e via Siracusa: chiusi i rubinetti tagliata la fornitura idrica

Redazione

Emergenza abitativa Iacp, MRS: “Si intervenga subito, senza mettere a repentaglio l’incolumità altrui”

Redazione