Cronaca

Scontro auto – moto in viale Grassi: muore 40enne

LECCE – Anche se lo scontro è avvenuto in una trafficatissima via cittadina, e quindi la velocità dei mezzi non poteva essere elevata, l’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo alla vittima. Nello scontro tra un’auto e una moto in viale Grassi è morto sul colpo il giovane uomo in sella: Emanuele Marsano aveva 40 anni, era un ufficiale della Marina Militare, del Battaglione San Marco. Guidava un’Honda in direzione della rotatoria che porta in viale della Repubblica.

Dal senso opposto arrivava una Lancia Y bianca, guidata da una giovane donna leccese. All’altezza dell’incrocio semaforizzato che da una parte conduce in via Vecchia Carmiano e, dall’altra, costeggia la caserma Zappalà, l’auto ha voltato a sinistra, mentre la moto andava dritto. Ed è allora che è avvenuto lo scontro: la moto contro la fiancata destra dell’auto. All’arrivo dei soccorsi -un’ambulanza e un’auto medica del 118- per l’uomo non c’era più nulla da fare; la donna alla guida della vettura era in stato di choc.

Saranno gli agenti della Polizia Locale a capire come sia andata. La dinamica dell’incidente è chiarissima, ma bisognerà attribuire le responsabilità.

Marsano era padre di quattro bambini.

Articoli correlati

Xylella, Silletti lascia. Prima delle dimissioni, mette in difficoltà la Procura

Redazione

Tumori tra le donne a Ceglie, interrogati Vendola e Balduzzi

Redazione

Sorpresa al Bambin Gesù, Burdisso incontra bimba salentina malata di leucemia

Redazione

Un pugno in faccia da una paziente: “Noi del 118 in trincea senza indennità di rischio”

Redazione

Ferragosto: al mare, ma con moderazione… tutta colpa della crisi

Redazione

Colpo alla Bnl di piazza S.Oronzo, la svolta: quattro arresti. LA RICOSTRUZIONE DEL FURTO

Redazione