Eventi

Il Malè accende la Costa del Sud: la Regina è tornata!

SANTA CESAREA TERME- Tutto è andato come doveva andare. Anzi, meglio. La Regina è tornata a splendere bella più che mai. Il Malè di Santa Cesarea Terme ha riacceso La Costa del Sud e lo ha fatto fino all’alba.

31 anni di emozioni, musica e divertimento. La Regina della Costa del Sud è ufficialmente tornata sul trono della disco-music per dare il via a questa nuova e calda estate.

L’opening ha soddisfatto tutti i gusti delle centinaia di persone arrivate da ogni parte del Sud Italia con un programma artistico unico: dallo spettacolo con Fuoco e Luci Led alla musica di Tiziano Grasso, Patisso, Alex De Rio, Carlo Sazio e Leandro Catanese, con le percussioni live targate mister Kokoria. Inconfondibile la voce energica di Marcello Maggiore e l’animazione della Fashion Production. Special Guest della serata Lux Arcana. Nella Room Pachanga spazio invece a Barby dj e Street Angel, accompagnati dal gruppo da ballo dei latini americani e altri dj.

A ognuno la sua pista, il suo divertimento, le sue emozioni. La Regina è carica più che mai e promette tantissime altre sorprese pronte a stuzzicare gli amanti della house music, e non solo, con ospiti di fama mondiale. Inoltre, a cavallo tra luglio e agosto partirà il Malè Summer Tour con dj Dany Montagna, che farà tappa nelle principali location della costa salentina.

Articoli correlati

Guardia di Finanza: passaggio di consegne Gallipoli e Otranto

Redazione

Ecco il Libro d’Onore della Provincia di Lecce

Redazione

Notte San Rocco, fervono i preparativi. Il concertone dedicato agli ulivi del Salento

Redazione

Xylella, finanziato solo il 6% delle domande di espianto e reimpianto degli agricoltori

Redazione

Cassa Armonica vicino al mare, nessuna autorizzazione: scattano i sigilli

Redazione

Galatina, alloggi popolari: Arca Sud effettuerà i lavori urgenti in due appartamenti

Redazione