Cronaca

Sangue sulle strade: due morti e quattro feriti. Grave una bimba

MESAGNE- Due morti e quattro feriti, tra cui, gravissima, una bambina di 7 anni: è il bilancio del terribile schianto che si è avuto in mattinata intorno alle 9,30 sulla strada provinciale Mesagne-Torre Santa Susanna.
A perdere la vita due donne, Lucia Ranieri di 46 anni e Francesca Capozza, 28 anni della provincia di Taranto, zia e nipote. La bimba, probabilmente figlia di una delle due vittime, è stata trasferita d’urgenza al “Perrino” di Brindisi, tra i tentativi disperati di rianimazione. Al pronto soccorso dello stesso nosocomio è giunta anche un’altra bambina, meno grave, assieme ad un uomo, marito di una delle vittime.
C’era lui alla guida della Punto, vecchio modello, che si scontrata con un Suv Toyota Rav 4, su cui c’era una coppia di Gioia del Colle rimasta illesa: per loro solo qualche trauma contusivo.
Sul posto quattro ambulanze, i vigili del fuoco di Brindisi, i carabinieri e la polizia municipale.
Incerta ancora la dinamica dell’incidente, nei pressi dell’incrocio per Cellino San Marco- Oria, piĂą volte al centro delle polemiche perchĂ© scenario di diversi tragici incidenti. Non a caso a metĂ  maggio, un cittadino di Torre Santa Susanna aveva scritto alla Provincia per denunciare la pericolositĂ  di quel tratto, lanciando anche una petizione per chiedere d’urgenza la realizzazione di una rotatoria. 

Foto gentilmente concesse da Brindisioggi.it

Articoli correlati

Federalberghi Puglia contro le trivelle: “Salviamo la bellezza delle nostre coste”

Redazione

Rave letali, Dalila e gli altri

Redazione

Ex Ilva: i sindacati chiedono un tavolo permanente con il Governo

Redazione

Caso multe, un’interrogazione al Ministro Alfano

Redazione

Prodotti fuori norma, scatta il sequestro di 169mila articoli cinesi

Redazione

La denuncia di un telespettatore: tangenziale discarica a cielo aperto

Redazione