Eventi

Yacht extra lusso in mostra nella città bella

GALLIPOLI – Protagoniste, nella suggestiva cornice della darsena di Porto Gaio, le imbarcazioni d’eccellenza: yacht extra lusso targati “Azimut”: un mix di design e tecnologia. Un evento che nella città bella offrirà ai visitatori momenti di relax e convivialità. L’evento, quest’anno alla sua seconda edizione, è organizzato da Gaio Yacht, concessionario Azimut.

Tema del confronto la Blue Economy, l’economia del mare. Gaio Yacht si propone infatti come volano di sviluppo per l’intero comparto dell’extra-lusso, in fortissima ascesa.

Operativa da oltre due anni poi, l’associazione “Porto Gaio Club” ha avviato insieme alla Società consortile di sviluppo turistico regionale ARTIS un progetto per mettere in rete i porti turistici della Puglia attraverso un sistema unico di prenotazione. Altro importante traguardo il programma APOOLIA, rete fra le aziende di eccellenza del settore enogastronomico, dell’artigianato, della moda e del design del territorio per qualificare sempre più l’offerta dei porti soprattutto durante la stagione estiva.

Articoli correlati

Negramaro in arrivo al via Del Mare. “Un amore così grande” per la loro terra

Redazione

All’ “Era Ura” ci si allena con la Spartan Race

Redazione

Il “Santone” Laggetta: “Dio mi dice catastrofe entro l’anno”

Redazione

Tutti “attraverso il Castello”: aperta la Porta Falsa

Redazione

Lo sviluppo passa dai giovani industriali “Confiducia”

Redazione

CuoreAmico, il giorno più bello: consegnati auto e contributi ai “nostri” bambini

Redazione