Cronaca

Tre arresti per droga a Brindisi, blitz all’alba

BRINDISI – Già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito all’alba l’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi Paola Liaci nei confronti di tre indagati, tutti residenti a Ceglie Messapica.

Si tratta di Marius MITROI, 26enne nato in Romania; Egidio Leandro VARLIERO, 28enne nato in Brasile; Cosimo BRUNI, 28enne nato in Germania. L’indagine, condotta dai militari del Nucleo operativo dal luglio al dicembre 2016, anche tramite attività tecniche, ha consentito di documentare la detenzione di cocaina, marijuana ed eroina, destinate allo spaccio nel territorio di Ceglie Messapica e comuni limitrofi.

Nel corso dell’attività sono state arrestate in flagranza 2 persone: il 31 luglio 2016 è stato tratto in arresto MITROI, che, in seguito a perquisizione domiciliare, fu trovato in possesso 112 grammi di marijuana e 2,9 di cocaina; il 7 dicembre 2016 è stato tratto in arresto in flagranza di reato, Radu Marian OPREA per detenzione 40 grammi di eroina.Ora MITROI e BRUNI sono stati accompagnati nel carcere di Brindisi e VARLIERO è agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Torre S. Andrea, un manto di alghe maleodoranti ricopre la spiaggetta: residenti e bagnanti lanciano l’allarme

Redazione

Estorsione ai danni di un avvocato, 4 arresti

Redazione

I 5 Stelle puntano il dito contro il Comune: non partecipa al progetto della Lilt

Redazione

Eleonora e Daniele: la felicità negli scatti un attimo prima di essere ammazzati

Redazione

Rapinato dell’auto mentre fa rifornimento: caccia al malvivente

Redazione

Evade dai domiciliari per affronatre il rivale in amore, arrestato

Redazione