Cronaca

Tre arresti per droga a Brindisi, blitz all’alba

BRINDISI – Già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito all’alba l’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi Paola Liaci nei confronti di tre indagati, tutti residenti a Ceglie Messapica.

Si tratta di Marius MITROI, 26enne nato in Romania; Egidio Leandro VARLIERO, 28enne nato in Brasile; Cosimo BRUNI, 28enne nato in Germania. L’indagine, condotta dai militari del Nucleo operativo dal luglio al dicembre 2016, anche tramite attività tecniche, ha consentito di documentare la detenzione di cocaina, marijuana ed eroina, destinate allo spaccio nel territorio di Ceglie Messapica e comuni limitrofi.

Nel corso dell’attività sono state arrestate in flagranza 2 persone: il 31 luglio 2016 è stato tratto in arresto MITROI, che, in seguito a perquisizione domiciliare, fu trovato in possesso 112 grammi di marijuana e 2,9 di cocaina; il 7 dicembre 2016 è stato tratto in arresto in flagranza di reato, Radu Marian OPREA per detenzione 40 grammi di eroina.Ora MITROI e BRUNI sono stati accompagnati nel carcere di Brindisi e VARLIERO è agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Sequestrata piantagione di Canapa, “affare” da un milione di euro

Redazione

Vandali in azione a Taurisano, in cinque nei guai

Redazione

Choc al circo: domatore azzannato da una tigre durante lo spettacolo

Redazione

Studentesse si schiantano in auto, una è in coma

Redazione

La banda della Delta svaligia bar e tabaccheria

Redazione

Il Difensore civico sposa la Maglie-Otranto: “Strada-parco”

Redazione