Politica

De Pascalis-Giannini: a Galatina si spacca il centrodestra

GALATINA- A Galatina si spacca il centrodestra : da una parte l’imprenditore Giampiero De Pascalis e dall’altra fratelli d’Italia con Massimo Giannini. Nella riunione del Direttivo Provinciale di Fratelli d’Italia, di mercoledì scorso, il movimento ha preso atto delle scelte politico-amministrative compiute in assoluta autonomia dal Candidato De Pascalis.
“La coalizione che si è delineata a supporto del candidato De Pascalis – spiega Massimo Giannini, Coordinatore Cittadino di Fdi-An riunisce al suo interno anime che nulla hanno a che fare con il centro destra tradizionale, secondo alcuni di questi, la presenza di Fratelli d’Italia ( UdC e Socialisti) sposterebbe il baricentro della nascente lista troppo a destra”. “Ci troviamo di fronte ad un caso inaccettabile di discriminazione politica – continua Pierpaolo Signore, Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia – che, probabilmente, trova il suo fondamento nella paura che incute il nostro partito a chi non vuole avere un’identità chiara e definita”.

Fratelli d’Italia comunica, contestualmente, l’intenzione di portare avanti le sue istanze con una propria lista capeggiata da Massimo Giannini ed aperta al dialogo con le forze politiche e sociali alternative a De Pascalis.

Articoli correlati

Tessitore: “Più di 100 famiglie in situazioni precarie, per giovanni spero in casa concessa gratuitamente”

Redazione

Palazzo Carafa, bocce ferme e tregua tra fittiani e berlusconiani, Marti e Perrone pace e guerra

Redazione

Strappo M5s, Di Maio contro i pugliesi: “Ora basta o vi porto al voto”

Redazione

Sit in docenti in Prefettura: la “Buona Scuola” a discapito della famiglia

Redazione

Chiusura centro disabili, Loredana Capone: “Colpa del Comune di Lecce”

Redazione

In ritardo la graduatoria alloggi Erp, Melica incalza: “gruppo di lavoro nominato dopo due mesi”

Redazione