Cronaca

Mettono a segno due colpi ma abbandonano il complice ferito: è morto poco dopo in ospedale

FRANCAVILLA –Dopo aver portato a segno due colpi nella stessa mattinata una banda di ladri ha abbandonato un complice rimasto ferito all’addome con un colpo di fucile. L’uomo, non ancora identificato, è stato ritrovato moribondo sul ciglio della strada.

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti su cui indagano i carabinieri. Secondo i primi accertamenti, i rapinatori, armati con fucili, hanno dapprima bloccato e rapinato di 30 mila euro il rappresentante di una ditta di slot machine a Francavilla Fontana. Successivamente, durante la fuga, hanno bloccato una donna sulla provinciale tra Francavilla e Villa Castelli, impadronendosi della sua automobile. Sono poi fuggiti con questa vettura abbandonando il loro compagno in fin di vita per strada. E’ stata la donna a dare l’allarme. L’uomo è stato soccorso ma è morto poco dopo il ricovero all’ospedale Perrino di Brindisi.

Recuperate nel frattempo le vetture usate dai banditi: la Ford Focus sulla strada per Francavilla e la Peugeot 208 nel centro di Villa Castelli. Non si sa ancora se sul posto ci fosse un complice ad attenderli.

Articoli correlati

Spaccata nel negozio Magritte, banditi via con abiti griffati per 60 mila euro

Redazione

Minaccia di gettarsi dalla scogliera, provvidenziale l’intervento di due carabinieri

Redazione

Estorsione e minacce al parroco: 2 arresti in Chiesa

Redazione

Cede il ramo di un pino e travolge tre auto in sosta vicino al cimitero di Lecce

Redazione

Agguato ai Tamburi, arresto lampo della Squadra Mobile: preso 24enne

Redazione

La Regione spezza le ali all’Arlotta? MAT: “No al baricentrismo”

Redazione