Politica

“Più sicurezza e meno degrado”: il gazebo di Noi con Salvini scende in piazza

LECCE-Scendono in Piazza, nell’area del mercato bisettimanale, per annunciare una battaglia che “Noi con Salvini” schera in difesa di una maggiore sicurezza del territorio, contro il degrado e con un occhio di riguardo alle fasce più deboli.

“Noi saremo sempre più presenti, anche il altre zone di Lecce -spiega Mario Spagnolo, Segretario Cittadino di “Noi con Salvini”- la nostra battaglia si basa su 9 punti focali che riguardano disagi di tipo economico, sociale e  organizzativo del territorio”.

“Così ha ufficialmente inizio la nostra campagna elettorale– fa seguito Leonardo Calò, Coordinatore Provinciale del partito- i temi sono di grande attualità, la voglia è quella di scendere in campo tra la gente e far capire che noi ci siamo”.

Un nuovo piano traffico, un censimento dei soggetti aventi diritto a vantaggi economici e socio-sanitari, la valorizzazione delle marine, dell’associazionismo e la riscoperta degli antichi mestieri. Questi e altri i cavalli di battaglia pronti a scendere in campo.

Articoli correlati

24 milioni di euro per salvare la costa del Salento dall’erosione: ecco i progetti

Redazione

L’UDC espelle i consiglieri Ferrari e Pagliara

Redazione

Paolo Pagliaro: “Terzo mandato di Vendola? Una sciagura per la Puglia”

Redazione

Occupazione, Brindisi Bene Comune presenta due mozioni

Redazione

Mrs, Pietro Bellanova nominato coordinatore cittadino di Ostuni

Redazione

Crisi maggioranza, fumata grigia dal vertice. Consales: “A me l’onore di mediare tra le parti”

Redazione