Politica

“Più sicurezza e meno degrado”: il gazebo di Noi con Salvini scende in piazza

LECCE-Scendono in Piazza, nell’area del mercato bisettimanale, per annunciare una battaglia che “Noi con Salvini” schera in difesa di una maggiore sicurezza del territorio, contro il degrado e con un occhio di riguardo alle fasce più deboli.

“Noi saremo sempre più presenti, anche il altre zone di Lecce -spiega Mario Spagnolo, Segretario Cittadino di “Noi con Salvini”- la nostra battaglia si basa su 9 punti focali che riguardano disagi di tipo economico, sociale e  organizzativo del territorio”.

“Così ha ufficialmente inizio la nostra campagna elettorale– fa seguito Leonardo Calò, Coordinatore Provinciale del partito- i temi sono di grande attualità, la voglia è quella di scendere in campo tra la gente e far capire che noi ci siamo”.

Un nuovo piano traffico, un censimento dei soggetti aventi diritto a vantaggi economici e socio-sanitari, la valorizzazione delle marine, dell’associazionismo e la riscoperta degli antichi mestieri. Questi e altri i cavalli di battaglia pronti a scendere in campo.

Articoli correlati

Lavoro, turismo e sicurezza: le proposte di Ugl al candidato Giliberti

Redazione

Attentato al sindaco di Brindisi: “So chi è stato, la criminalità è contro di me”

Redazione

Qualità della vita Salento, Pagliaro: “In basso alla classifica, riforma regionalismo è soluzione”

Redazione

Sono Sindaco: ospite il Primo Cittadino di Laterza Francesco Frigiola

Redazione

È morto Pino Rauti, ex leader del MSI

Redazione

F.I., Vitali incontra i consiglieri regionali: “Gli assenti hanno rinunciato alla ricandidatura” ma i fittiani saranno da Schittulli

Redazione