Politica

“Più sicurezza e meno degrado”: il gazebo di Noi con Salvini scende in piazza

LECCE-Scendono in Piazza, nell’area del mercato bisettimanale, per annunciare una battaglia che “Noi con Salvini” schera in difesa di una maggiore sicurezza del territorio, contro il degrado e con un occhio di riguardo alle fasce più deboli.

“Noi saremo sempre più presenti, anche il altre zone di Lecce -spiega Mario Spagnolo, Segretario Cittadino di “Noi con Salvini”- la nostra battaglia si basa su 9 punti focali che riguardano disagi di tipo economico, sociale e  organizzativo del territorio”.

“Così ha ufficialmente inizio la nostra campagna elettorale– fa seguito Leonardo Calò, Coordinatore Provinciale del partito- i temi sono di grande attualità, la voglia è quella di scendere in campo tra la gente e far capire che noi ci siamo”.

Un nuovo piano traffico, un censimento dei soggetti aventi diritto a vantaggi economici e socio-sanitari, la valorizzazione delle marine, dell’associazionismo e la riscoperta degli antichi mestieri. Questi e altri i cavalli di battaglia pronti a scendere in campo.

Articoli correlati

Il consigliere Russo passa dal Movimento Regione Salento alla Lega. Greco (Mrs): “Rinunci alla presidenza della commissione consiliare”

Redazione

Taranto – Comunali: Il CDX si confronta, oggi assemblea M5S

Redazione

Palazzo Chigi ha deciso: per le amministrative si voterà il 25 e 26 maggio

Redazione

Taranto – Comunali: vertice a Roma per il centrodestra.

Redazione

Ospedale Casarano, nuova ispezione: No a progressivo depotenziamento, presidio da difendere

Redazione

Taranto – Bitetti (centrosinistra): “è una grossa responsabilità”.

Redazione