CronacaEconomia

Incontro Abi, Imbriani : “Pd contrario a esternalizzazioni e vicino ai lavoratori”

LECCE – Sull’incontro organizzato dall’Abi oggi presso l’Hotel Tiziano, interviene Andrea Imbriani Segretario del Pd di Lecce: “Esprimo solidarietà e vicinanza ai lavoratori che vedono messo a repentaglio il loro posto di lavoro.

Tutto il Pd di Lecce ribadisce, ancora una volta, la netta contrarietà alle esternalizzazioni che potrebbero interessare circa 400 lavoratori salentini.

I sindacati, con senso di responsabilità e solidarietà, hanno avanzato proposte compatibili con gli obiettivi dichiarati dal Piano Industriale.

É stato triste constatare questa mattina, l’assenza del Dott. Mussari. La sua presenza oggi a Lecce avrebbe certamente rappresentato una importante occasione. Sarà importante, nei prossimi giorni, aprire un confronto costruttivo tra le parti in causa per addivenire ad un soluzione rapida e capace di soddisfare gli interessi dei lavoratori.

Il Partito democratico di Lecce – conclude – sosterrà, facendosi portavoce delle proposte avanzate dai sindacati, la battaglia dei lavoratori schierandosi a salvaguardia del loro posto di lavoro”.

Articoli correlati

Gabellone a Vendola: “Dacci i soldi del trasporto pubblico”

Redazione

Sfiducia a Lupi per Tap? Il ministro: “Col gasdotto non c’entro”

Redazione

Degrado e sporcizia, cartolina di S.Maria di Leuca

Redazione

Gallipoli, sequestrati 43 chili di prodotto ittico

Redazione

Sansificio, il sindaco si autoassolve: “Responsabilità dei tecnici”

Redazione

Capolinea Sudest lontano da scuola, proteste e disagi di studenti e genitori

Redazione