Sport

Mercato, trattativa-Ferrari, futuro e abbonamenti

LECCE – Grandi manovre a movimenti in casa Lecce; la società giallorossa dopo gli acquisti di Arrigoni, Fiordilino e Contessa ha ufficializzato l’arrivo di Ferdinando Vitofrancesco, ormai ex Alessandria. Il difensore classe ’88, cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato con Cremonese, Grosseto, Cittadella, Perugia e Alessandria. Le prossime operazione ad essere ufficializzate saranno quelle del difensore Ciancio, del portiere Gomis e dell’attaccante Vutov.

Nelle scorse ore è stata resa nota la composizione dello staff tecnico che supporterà l’allenatore ex Matera nel corso della stagione 2016-17: Sergio Di Corcia è l’allenatore in seconda, Paolo Fiore è il collaboratore tecnico, Leandro Zoila sarà il preparatore atletico e Luigi Sassanelli, l’unico dello staff dello scorso anno che rimane in giallorosso, è il preparatore dei portieri.

Infine c’è da annotare lo stop a Pasquale Padalino (che avrebbe finito di scontare la squalifica di quattro mesi l’otto luglio per aver percepito presunti compensi in nero ai tempi della Nocerina) che è stato squalificato ancora dalla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico per due mesi, per una violazione disciplinare del regolamento tecnico relativa a fatti pregressi.

Articoli correlati

Ciullo disegna il nuovo Brindisi

Redazione

Lupiae Team Salento, inizia in trasferta col Pontecagnano la nuova avventura

Redazione

Serie B 14^ giornata, programma e classifica

Redazione

Il Teramo espugna il Giovanni Paolo II, V. Francavilla sfortunata

Redazione

Di Mariano: “Lecce, sempre grandissime emozioni”

Redazione

Covid, nuovo caso nel Lecce. Il 2 ripresa della preparazione

Redazione