Cronaca

Spari in un ristorante: due feriti. Caccia ai banditi

TARANTO –Rapina a mano armata in un ristorante: i banditi sparano e feriscono due dei presenti. E’ accaduto nella tarda serata di domenica, in un ristorante di Marina di Leporano, sulla litoranea ionico-salentina. Ad agire tre malviventi. Uno è stato arrestato, ora è caccia agli altri due

Armati di pistole, hanno fatto irruzione nel locale seminando il panico. Hanno minacciato i presenti  per farsi consegnare l’incasso. All’improvviso, forse a causa di un tentativo di reazione, i banditi hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco, ferendo, sembra, il titolare e un cliente. Prima di fuggire via, i tre sono riusciti a entrare in possesso dei soldi contenuti nel registratore di cassa.

I feriti sono stati soccorsi e trasportati dal 118 all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto: hanno riportato ferite giudicate guaribili in un mese.

Intanto, nella giornata di lunedì, uno dei presunti malviventi è stato arrestato: si tratta di Giulio De Biaso, 27 anni, di Statte, già sottoposto alla sorveglianza speciale. 

 

Articoli correlati

Stop al trasporto oncologico, proteste dei lavoratori davanti all’Asl

Redazione

Scontro auto-trattore, muore 48enne. Ferite le figlie e la moglie

Redazione

Cittadini e studenti in corteo a Casarano: “Giù le mani dal Ferrari”

Redazione

35 mln per 46 interventi al Sud, previsti diversi interventi anche nel Salento

Redazione

Servizi straordinari di controllo della Polizia di Stato

Redazione

Si fingono poliziotti e derubano due turisti

Redazione