TAURISANO – Ancora sangue sulle strade salentine, che questa volta hanno macchiato la vita di un’intera famiglia. Un uomo di 48 anni, C.C, ha perso la vita nell’ennesimo, drammatico, incidente verificatosi nel tardo pomeriggio sulla strada provinciale 360, che collega Taurisano a Casarano. Il 48enne era alla guida della sua auto, una Renaul Modus, quando si è scontrato contro un trattore, che aveva i fari spenti perchè in avaria. Violento l’impatto.
Per il malcapitato, molto conosciuto a Taurisano dove lavorava in un panificio di famiglia, malgrado i soccorsi tempestivi, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Insieme a lui viaggiavano in auto la moglie e le sue due figlie, che sono rimaste ferite e per questo trasportate all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso. Ferito, ma fortunatamente non in gravi condizioni, anche il conducente del trattore.
I rilievi del sinistro sono stati invece effettuati dagli agenti del commissariato di Taurisano, intervenuti sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.
Giorgia Durante