Cronaca

Torre S.Gennaro e località Presepe, le marine abbandonate

TORRE SAN GENNARO-  L’estate si avvicina e molti cittadini, di Torchiarolo e dintorni, sono pronti a lasciare le loro abitazioni e trasferirsi nelle marine. Ma le marine, sono pronte ad accoglierli? E i turisti in arrivo saranno soddisfatti dei servizi che troveranno?
Le amministrazioni hanno ancora un paio di mesi di tempo per correre ai ripari, quando, come in questo caso, la situazione non sembra proprio delle migliori: in queste immagini Torre S. Giovanni e la vicina località Presepe, entrambe marine di Torchiarolo, sembrano abbandonate a se stesse da tempo. Il mare è bellissimo, così come le spiagge, i problemi riguardano il paese vero e proprio.

Le strade sono dissestate, cosparse di buche. I marciapiedi sono rotti, ovunque vegetazione incolta. Rifiuti abbandonati per strada, spazzatura lasciata in spiaggia e nelle pinete. Ci sono strutture abbandonate, in balià dei vandali, e topi che scorrazzano.  Sono stati i frequentatori delle marine a contattarci e a segnalarci la situazione, sperando in in un intervento dell’amministrazione comunale per rendere più dignitosa l’estate dei villeggianti.

TORRE SAN GENNARO2

Articoli correlati

Noe, operazioni di scavo abusive: cava sottoposta a sequestro

Redazione

Omicidio Salati: carcere a vita per Pasimeni, 12 anni a Penna

Redazione

Nuova darsena a Porto Cesareo, alt del Consiglio Stato

Redazione

Smantellamento Costa Concordia: Confindustria candida Taranto

Redazione

Carabinieri in strada per il ‘Natale sicuro’

Redazione

False fatture per oltre 2 milioni: indagate 10 persone

Redazione