Cronaca

In fiamme l’auto di un giocatore del Gallipoli, è mistero

ALEZIO- E’  intestata ad un giovane calciatore del Gallipoli la Ford Fiesta che nella notte, in via corso, ad Alezio, è stata distrutta dalle fiamme. Michele Buccarella dormiva in casa quando è divampato l’incendio, poco prima delle due. Il fuoco ha avvolto la sua auto e quella di una vicina di casa. Erano parcheggiate accanto. Si è poi propagato alle facciate delle abitazioni vicine, provocando un trambusto che ha svegliato tutti i residenti.

Sono stati i vigili del fuoco a spegnere l’incendio, mentre gli agenti del locale Commissariato stanno indagando. Un episodio misterioso anche alla luce di quello accaduto la notte tra il 14 e il gennaio scorso, quando una piccola bomba carta fu piazzata e fatta esplodere proprio sull’auto del padre del calciatore.  Si sta cercando di capire se i due episodi siano collegati e se l’incendio dell’atleta possa essere collegato alla sua attività sportiva.

Non è stato l’unico episodio nella notte. In tutto sei le auto che sono state distrutte dal fuoco in tutta la provincia.

Articoli correlati

Contrasto al gioco illegale, multe sino a 50 mila euro

Redazione

Turisti fai da te? L’arte d’arrangiarsi dei vacanzieri

Redazione

Fuori l’appalto milionario, dentro l’ospedale fantasma

Redazione

Terreni, caserme e aree parco: il Comune chiede al demanio di acquisire i beni

Redazione

La furia di 2 nigeriani, botte e bar a soqquadro: arrestati

Redazione

Cadavere in mare a Castro: dopo il recupero, in queste ore l’ispezione cadaverica

Redazione