Sport

Moscardelli e Lepore: buon Natale dal cuore

LECCE (C.T.) – Davide Moscardelli con la famosa e immancabile barba, “addobbata” a festa e il leccese Franco Lepore davanti ad un albero natalizio con un semplice e sereno sorriso: così l’attaccante e il centrocampista salentino augurano un felice Natale a tutti, via facebook, e soprattutto ai tifosi del Lecce. I due giocatori, tra i più amati della rosa giallorossa, trascorreranno il Natale tra gli affetti più cari: in famiglia e con le tradizionali tavolate natalizie. 

12391394_10207904337507781_5457622491871217820_n“Buon Natale a tutti “: questo il messaggio del forte giocatore di San Pio delle Case Magno che è volato a Palazzolo, in provincia di Brescia, dalla futura moglie Claudia e dalla piccola Aurora per trascorrere il Natale tra le loro affettuose braccia.

Mentre, l’ex bomber del Bologna con la sua solita ironia, simpatia e in “romano” scrive:… Tanti auguri di buon Natale…, cor capitone, er panettone un saluto dal bomberone”. L’attaccante romano, 35 anni, aveva già “mostrato”, sempre via social il proprio albero natalizio, sottolineando che le palle con cui era addobbato erano “fatte in casa”. Ci avrà messo, sicuramente, la mano la “storica” moglie Guendalina Tobia, con la complicità dei due vivaci gemellini.

Articoli correlati

Lecce e Benevento botta e risposta: a Mancosu risponde Coda

Redazione

Francavilla calcio, bagno di folla alla presentazione

Redazione

Serie A 15^ giornata, programma e classifica

Redazione

Virtus Francavilla, Villa: “Il Benevento? Impegno difficile, squadra importante”

Redazione

Corini: “Grande rammarico per non aver vinto. Partita intensa, meno lucidi del solito”

Redazione

Brindisi, momento d’oro per Danucci

Redazione