Sport

Lecce, mercoledì di Coppa. Domani arriva il Matera al “Via del Mare”

MARTIGNANO (di Carmen Tommasi) – C’è, per il Lecce di Piero Braglia, il doppio impegno di Coppa Italia e di campionato. Settimana impegnativa e delicata quella appena iniziata per capitan Romeo Papini e soci che scenderanno in campo domani pomeriggio al “Via del Mare” per la fase finale del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Lega Pro con il Matera e poi lunedì sera con il Monopoli per la nona giornata del girone C.

“MOSCA” & CO. IN INFERMERIA – Nelle due gare casalinghe il tecnico dei salentini dovrà fare a meno dei due infortunati Davide Moscardelli e Juan Surraco, ancora alle prese con i rispettivi infortuni rimediati nell’ultima gara casalinga con l’Ischia Isolaverde. Allarme rientrato, invece, per il gallipolino Alessandro Carrozza: l’ex Juve Stabia ha dato forfait nella gara di Melfi di sabato scorso per una fitta all’emitorace, ma è pronto a scendere in campo già da domani contro i lucani.

12182312_10205358117888267_2085299623_nVERSO IL TURNOVER – Doppia seduta oggi per la comitiva salentina, sempre a Martignano alla “Cittadella dello Sport”. La mattina ha lavorato chi, molto probabilmente, scenderà in campo domani, mentre il pomeriggio il tecnico toscano ha dato spazio a coloro che non saranno impegnati nella gara con la squadra bianco-azzurra. Possibile 3-5-2 per il match contro gli uomini di mister Pasquale Padalino di domani pomeriggio; con in porta Benassi, in difesa Lo Bue, Camisa, Abruzzese; a centrocampo Beduschi, Salvi, Suciu, Pessina e Liviero; in avanti il tandem d’attacco composto da Carrozza e Diop.

I CONVOCATI – L’ex allenatore di Pisa e Catanzaro ha convocato 17 calciatori, questa la lista completa: Benassi, Bleve (portieri), Abruzzese, Beduschi, Camisa, Freddi, Kalombo, Lo Bue, Liviero (difensori), Carrozza, Monaco, Pessina, Salvi, Suciu, Vecsei (centrocampisti), Cicerello e Diop (attaccanti). Fischio d’inizio ore 15:00, arbitra Robilotta di Sala Consilina.

Articoli correlati

Adamo a TeleRama dopo il sorteggio del calendario: “Puntiamo a fare un campionato tranquillo”

Redazione

D’Aversa prepara un Lecce indiavolato

Redazione

Brindisi, mette la freccia verso i play off

Redazione

Lecce, a Trapani un punto che sta stretto. Finisce 1-1

Redazione

Lecce, per Banda solo una contusione

Tonio De Giorgi

Il Lecce guarda al Melfi e spera nello sconto per Moscardelli

Redazione