Cronaca

Strascichi di maltempo e raffiche di vento: alberi caduti in tutta la Provincia

MONTERONI- Strascichi di maltempo e forti raffiche di vento: i vigili del fuoco sono stati impegnati anche nelle scorse ore in città e in tutta la provincia di Lecce, soprattutto per rimuovere alberi che non hanno retto al vento impetuoso di scirocco e sono venuti giù, mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini.
A Monteroni, in particolare, un albero è caduto su un’abitazione in via Palestro. I pompieri sono intervenuti per rimuoverlo e mettere in sicurezza la zona. Rami e interi alberi sono caduti anche a Frigole -dove ci sono stati 3 interventi dei vigili del fuoco in poche ore-, Carmiano, Racale e tantissimi anche nel capoluogo.

Dopo le ore di tempesta vera e propria che ha riguardato tutto il salento, con la tettoia dell’area di servizio precipitata a Melpignano, con allagamenti, incidenti stradali, black out e ore intense di lavoro no stop da parte di vigili del fuoco e soccorritori, la perturbazione potrebbe, secondo le previsioni, essere ancora in agguato. Poi tornerà il sereno, ma per la prossima settimana sono attesi ancora temporali.

Articoli correlati

Quello stop “di troppo” che immobilizza via Nacci , la denuncia su dilloatelerama

Redazione

Ripascimento non autorizzato, scatta la denuncia

Redazione

Carmen, uccisa in un bar del Torinese. I testimoni: invocava Allah, poteva essere una strage

Redazione

Tentato furto e spaccio: arrestato 23enne

Redazione

Lei lo respinge, lui la perseguita: scatta divieto di avvicinamento

Redazione

Ludoteca comunale, dopo i ritardi anche i furti reiterati

Redazione