Cronaca

Precipita nel vano ascensore e travolge il collega: feriti due operai

ARNESANO- Durante un sopralluogo per l’installazione di un ascensore all’interno di un fabbricato industriale qualcosa va storto e due operai rimangono feriti. L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi e che è costato comunque un ricovero in ospedale a due operai, è avvenuto in mattinata alle 9,30 circa nella zona artigianale di Arnesano.

I due operai, di cui uno è il titolare della ditta di impiantistica di elevatori di Monteroni, sono stati soccorsi in ambulanza dal 118 e trasportati a sirene spiegate in ospedale. Hanno una serie di fratture causate dal fatto che Cesare Chiffi, 32enne di Nardò, è precipitato da un’altezza di 5 metri nel vano ascensore ed ha colpito in pieno il titolare Antonio Paladini, 45 anni di Monteroni. Un impatto violento che ha ferito sia uno che l’altro

A causare l’incidente il distacco di un blocco di tufo, proprio durante i lavori di sistemazione dell’ascensore all’interno del capannone che si trova alla periferia di Arnesano lungo la Monteroni-Porto Cesareo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori dello Spesal.

Articoli correlati

Galatina, Tir esce di strada e si ribalta. Autista illeso.

Redazione

Fidanzati uccisi: dopo ergastolo, i legali di De Marco fanno appello

Redazione

Tragedia a Fasano, 50enne si toglie la vita lanciandosi dal balcone

Redazione

Incidente all’uscita dalla discoteca: paura per due giovani

Redazione

Furti in campagna e al supermercato, arresti e denunce a Carovigno e Mesagne

Redazione

Tap, il progetto non è definitivo: la Procura chiede l’archiviazione delle indagini

Redazione