Cronaca

Multa fuori dalla scuola: battibecco tra consigliere comunale e vigili

CARMIANO- A Carmiano, un battibecco con i vigili urbani avrebbe visto protagonista un consigliere comunale. I fatti segnalati si sono verificati all’uscita da una scuola, quando una pattuglia della polizia municipale è arrivata per il consueto servizio di viabilità per la sicurezza dei bambini.
In via Stazione erano fermi alcuni veicoli in divieto di sosta, ma i conducenti, alla vista degli agenti, hanno spostato le auto. Due veicoli, però, sarebbero rimasti fermi. Mentre uno dei vigili urbani compilava dunque un verbale a carico di una delle due auto, sarebbe arrivato il conducente di quest’ultima che, presentandosi come “consigliere comunale”, avrebbe rivolto al vigile minacce di denuncia ed avrebbe preso a fotografare altre auto che accostavano per far salire i bambini a bordo.

Il vigile avrebbe cercato comunque di ultimare la procedura di contestazione immediata, diffidando l’uomo dallo scattare foto ai minori. Non è escluso che dal litigio, al quale hanno assistito numerose famiglie, scaturiscano formali denunce.

Articoli correlati

Il rondò della discordia e delle morti

Redazione

In Consiglio comunale edilizia pubblica e caldaie

Redazione

Piazza Libertini, commercianti a “rischio sfratto”: pronti a manifestare

Redazione

Taranto, sparatoria a Paolo VI avvenuta il 1° febbraio 2022: la Polizia arresta 4 persone

Redazione

Tap: “Ingresso nave da crociera consentito”, ma la Capitaneria smentisce

Redazione

Case popolari, Riesame conferma i domiciliari per Pasqualini

Redazione