Cronaca

Multa fuori dalla scuola: battibecco tra consigliere comunale e vigili

CARMIANO- A Carmiano, un battibecco con i vigili urbani avrebbe visto protagonista un consigliere comunale. I fatti segnalati si sono verificati all’uscita da una scuola, quando una pattuglia della polizia municipale è arrivata per il consueto servizio di viabilità per la sicurezza dei bambini.
In via Stazione erano fermi alcuni veicoli in divieto di sosta, ma i conducenti, alla vista degli agenti, hanno spostato le auto. Due veicoli, però, sarebbero rimasti fermi. Mentre uno dei vigili urbani compilava dunque un verbale a carico di una delle due auto, sarebbe arrivato il conducente di quest’ultima che, presentandosi come “consigliere comunale”, avrebbe rivolto al vigile minacce di denuncia ed avrebbe preso a fotografare altre auto che accostavano per far salire i bambini a bordo.

Il vigile avrebbe cercato comunque di ultimare la procedura di contestazione immediata, diffidando l’uomo dallo scattare foto ai minori. Non è escluso che dal litigio, al quale hanno assistito numerose famiglie, scaturiscano formali denunce.

Articoli correlati

Cardiologo positivo al Covid: dopo i contagi il caso arriva in Procura

Redazione

Enel: dimostreremo la correttezza dei nostri cicli produttivi

Redazione

Riposava nel cortile di una villetta, arrestato latitante SCU

Redazione

Punta Ristola, sbarcano 33 profughi

Redazione

Lecce città delle multe: dal 2012 al 2014 un incremento che supera i 2milioni e 200mila euro

Redazione

Inchiesta Arnesano, Narracci: istanza al Riesame. La piscina di Trianni da demolire

Redazione