LeccePolitica

Il centrodestra della Provincia di Lecce fa squadra

Si è riunito il gruppo dei consiglieri di Centrodestra della Provincia di Lecce – Renato Stabile, Giovanni Casarano, Brizio Maggiore, Gabriele Mangione, Valeria Ferraro, Franco De Vitis – insieme agli esponenti politici Saverio Congedo parlamentare di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro consigliere regionale de La Puglia Domani e Presidente del Movimento Regione Salento, Paride Mazzotta consigliere regionale di Forza Italia, Pierpaolo Signore Coordinatore Regionale Movimento Regione Salento, Michele Sperti Sindaco di Miggiano di Fratelli d’Italia. Assenti, per impegni istituzionali, il senatore della Lega Roberto Marti e Gianni De Blasi consigliere regionale della Lega, Antonio Gabellone consigliere regionale Fratelli d’Italia e Pippi Mellone sindaco di Nardò.
La riunione è stata occasione di confronto sulla nuova fase politica del centrodestra, che ha trovato coesione e nuovo slancio in vista dei prossimi traguardi elettorali. Uniti, per mettere a fattore comune le esperienze maturate al servizio dei cittadini e delle istituzioni.
Nel corso dell’incontro è stato eletto il capogruppo del centrodestra provinciale di Lecce, individuato nel consigliere Renato Stabile.

Articoli correlati

Sanità, welfare e lavoro, Pagliaro incontra Palese: ecco i nodi da sciogliere

Redazione

Deroghe PDL, verso il salvataggio di Vitali e Leone

Redazione

Primarie, motori caldi in vista delle regionali. Ma quante incognite!

Redazione

Europee, Emiliano strappa e ricuce. La battaglia di Tsipras e Fdi-An

Redazione

Marina, piscina comunale e partecipazione: Taurino riparte da qui

Redazione

Liste SEL, Dario Stefàno capolista al Senato

Redazione