LecceSport

Karate: il salentino Polo sul podio regionale. Tre società presenti al campionato italiano

LECCE – Il 2 Novembre scorso si è svolta a Noicattaro, la Fase Regionale del Campionato Italiano Juniores della Fijlkam unica Federazione riconosciuta dal CONI e del CIO.
L’atleta Antonio Polo, allenato dal Maestro Gianpiero Borgia della A.S.D. COMBAT DRAGON SALENTO, si è classificato al terzo posto nella Categoria – 68 Kg nella specialità di kumite,
Qualificate anche altre tre Associazioni della provincia di Lecce con i rispettivi Atleti: si tratta di Samuele Ralletto, 1 classificato Makoto Karate Leverano, Samuele De Cillis Budo Ryu Nosi Lecce 1 classificato e Emanuele Tarantino Dojo Bushi GALATONE, 2 Classificato.

Le società e gli atleti prenderanno parte al titolo italiano che si svolgeranno ad Ostia il 22 e 23 novembre.

Articoli correlati

Siebert a Piazza Giallorossa: “Migliorare in avanti. La Juventus? Giochiamo per vincere”

Carmen Tommasi

Questa sera su Tele Rama la differita di Lecce-Como

Redazione

Il Casarano si prepara al nuovo anno. Il club punta Grandolfo

Tonio De Giorgi

Casarano, date e orari delle partite dalla quinta alla dodicesima giornata

Tonio De Giorgi

Lecce, ripresi gli allenamenti. Danilo Veiga assente. Gaspar a rischio eliminazione

Tonio De Giorgi

CuoreAmico, solidarietà per le famiglie in difficoltà

Redazione