Alle ore 14:35 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce è intervenuta in via 95º Reggimento Fanteria angolo via Lamarmora, a seguito del danneggiamento di una tubazione del gas metano durante alcuni lavori stradali.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha immediatamente provveduto a mettere in sicurezza l’area, arginando la perdita di gas, e successivamente ha coordinato l’intervento del personale specializzato della ditta Italgas. Quest’ultimo sta attualmente effettuando le operazioni di ripristino e messa in sicurezza della tubazione.
Per garantire la sicurezza e regolare la viabilità durante le operazioni, sul posto è presente anche il personale della Polizia Locale di Lecce.