LeccePoliticaVideo

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Un’eccellenza del territorio salentino nel campo della medicina veterinaria: è la Clinica Veterinaria del Salento, fondata nel 1998 a Taviano dal dottor Antonio D’Argento, che in oltre venticinque anni di attività è diventata un punto di riferimento per la cura degli animali d’affezione non solo in provincia di Lecce, ma in tutto il Sud Italia.

La struttura ha ricevuto la visita del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro, che ha voluto conoscere da vicino l’organizzazione e le attrezzature della clinica.

Parole che raccontano non solo la professionalità, ma anche la passione con cui il dottor D’Argento e il suo team si dedicano ogni giorno agli animali. Una realtà che negli anni è cresciuta grazie all’impegno di un gruppo coeso, trasformato in una vera e propria famiglia.

Concetto condiviso anche dal consigliere regionale Paolo Pagliaro, che al termine della visita ha sottolineato l’importanza di garantire maggiore sostegno alle famiglie che si trovano ad affrontare costi spesso elevati per le cure dei propri animali.

Un impegno che si tradurrà presto in una proposta di legge regionale per introdurre agevolazioni e contributi a sostegno delle famiglie che affrontano spese veterinarie importanti.

Un riconoscimento, quello del consigliere Pagliaro, che premia l’intuizione e la determinazione del dottor D’Argento, capace di far nascere nel cuore del Salento una struttura di eccellenza, dove scienza, innovazione e amore per gli animali convivono ogni giorno.

Articoli correlati

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

“Bike to caffè”: una biciclettata per la pace

Barbara Magnani

Primavera 1: Juventus-Lecce 3-3. I giallorossi ci credono e rimontano i bianconeri

Carmen Tommasi

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi