AttualitàLecceVideo

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

ZOLLINO – Il tour politico “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro, ha fatto tappa a Zollino presso l’Auditorium del Centro Anziani. A fare gli onori di casa, insieme a numerosi amici interessati alla buona politica, è stato l’assessore ai Lavori Pubblici, Protezione Civile ed Agricoltura, già coordinatore cittadino del MRS, Paolo Pellegrino

Pagliaro ha scelto di concentrare gran parte del suo intervento sulla sanità, raccontando le ispezioni effettuate negli ospedali e denunciando le gravi criticità riscontrate. Lucidi e concreti i suoi attacchi alla gestione della sanità regionale da parte dei governi di centrosinistra che negli ultimi vent’anni hanno messo in ginocchio il sistema sanitario.
Nel suo discorso sono stati affrontati anche altri temi centrali per il territorio: dai trasporti alle infrastrutture, passando per l’agricoltura, fino alla mancata chiusura del ciclo dei rifiuti. Pagliaro ha poi ribadito la necessità di restituire centralità al Salento e di ridurre gli squilibri con Bari, con una linea politica – ha spiegato – costruita sui bisogni reali dei cittadini.

Rivendicando una visione di “destra sociale”, l’esponente di Fratelli d’Italia ha richiamato l’esempio del governo Meloni, che ha restituito dignità al Paese. Da qui il lancio della sfida al centrosinistra, con la convinzione che la coalizione di centrodestra possa affermarsi alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre.

L’intervento si è concluso in un clima di entusiasmo e fiducia, tra l’ottimismo dei sostenitori, a conferma del legame diretto e forte che Pagliaro mantiene con i cittadini.

Articoli correlati

LIVE, Parma-Lecce 0-1 alla fine del primo tempo: la cronaca

Carmen Tommasi

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione