BRINDISI-TARANTO – All’andata, lo scorso 10 settembre, allo stadio di Massafra tra Taranto e Brindisi, nel match valido per il Primo Turno di Coppa Italia Eccellenza Puglia, si era chiusa a reti bianche, senza vincitori e nè vinti, con un palo colpito per parte e tante occasioni da gol. Ma ora è già tempo del match di ritorno, in programma giovedì al Fanuzzi e con fischio d’inizio, come all’andata, alle ore 15:30.
Dentro o fuori: adesso, una delle due squadre sarà costretta a dire addio alla competizione. Le due nobili decadute tornano ad affrontarsi, quindi, ad affrontarsi in Coppa Prima di farlo in campionato, dove entrambe dopo cinque giornate si trovano appaiate a 13 punti, al secondo posto a meno uno dalla capolista Bisceglie che le ha vinte tutte, ma ha un punto di penalizzazione,
Subito dopo, per le due salentine testa alla sesta giornata di campionato, dove gli undici di Ciullo ospiteranno, dopo la vittoria con l’Atletico Acquaviva, il Toma Maglie, mentre la squadra di Danucci, che aveva vinto le prime 4 stagionali e che ha pareggiato domenica a Galatina, se la dovrà vedere con il Bitonto, sempre in casa.
