CronacaLecce

Rapina a mano armata in sala scommesse, bottino da 3.500 euro

SQUINZANO – Momenti di paura sabato sera a Squinzano, in via Enrico Fermi, dove due uomini hanno messo a segno una rapina ai danni di Betaland, agenzia per il gioco online.

Poco prima dell’orario di chiusura, uno dei malviventi ha fatto irruzione all’interno della sala con una pistola in pugno – non è chiaro se vera o giocattolo – e ha minacciato un dipendente intimandogli di consegnare l’incasso. Arraffati circa 3.500 euro dal registratore di cassa, il rapinatore è fuggito all’esterno, dove lo attendeva un complice a bordo di uno scooter di grossa cilindrata.

I due si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Squinzano e della compagnia di Campi Salentina, che hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza. Le indagini sono in corso.

Articoli correlati

Casarano: uccise il boss Antonio Afendi, ora è ai domiciliari con braccialetto

Redazione

La “banda della marmotta” colpisce ancora: nella notte assalto a Torre San Giovanni

Redazione

Lecce, lavorano a parte Camarda e Banda

Mario Vecchio

SS 275, c’è l’autorizzazione paesaggistica all’ultimo lotto

Redazione

Gallipoli, stop alla mensa scolastica per chi non è in regola con i pagamenti: “È vergognoso”

Redazione

Operazione “Fenice Neretina”: tra i 19 arresti anche i presunti responsabili di un incendio

Redazione