SportTaranto

Taranto, quattro nuovi arrivi: conto alla rovescia per l’inizio del campionato

Nuovo logo taranto 2025

TARANTO – Il Taranto calcio si prepara a piccoli passi e con tante buone speranze all’inizio del prossimo campionato in Eccellenza Pugliese. La rosa a disposizione del tecnico Ciro Danucci, pian piano, si allarga, si puntella e si rinforza.

Nelle scorse ore, sono state ben quattro le ufficializzazioni della società rossoblù che sta cercando di velocizzare i movimenti di calciomercato, in vista di un campionato che ,già a partire dal mese di settembre, ha in programma un calendario fitto di impegni.

In difesa è arrivato Dramane Konate, ivoriano classe 1994, nell’ultima stagione all’Igea Virtus. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Empoli. In mediana spazio a Emanuele Calabria, nato a Putignano, classe 2003, centrocampista con un buon “curriculum” con Fasano e Portogruaro. In porta, invece,  è stato ufficializzato il classe 2007 Luigi Capogna. In avanti il diesse Di Bari ha chiuso per il gabonese, classe 2002, Valentin Emane Allogho.

Infine, è disordine attorno alla seconda giornata di campionato degli ionici. Il club, dopo aver diffuso una nota ufficiale con cui annunciava il rinvio della gara del 4 settembre con la Nuova Spinazzola, la società ionica ha rimosso il contenuto. Al momento, però, non c’è ancora nessuna ufficialità da parte della LND Puglia sullo slittamento della gara.

Articoli correlati

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Il gruppo Ladisa protagonista nell’ editoria nazionale

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio